1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Bros. il film, Nintendo pubblica la guida strategica ufficiale

Super Mario Bros. il film, Nintendo pubblica la guida strategica ufficiale

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Di recente Nintendo ha pubblicato, nel suo sito, una “guida strategica” di Super Mario Bros. il film contenente, a differenza di quelle normalmente dedicate ai videogiochi, alcuni dei tanti segreti e easter egg presenti nel lungometraggio.

Purtroppo però questa guida è per ora disponibile solamente in giapponese ma, dato il grande successo del film d’animazione, non è esclusa l’ipotesi che nei prossimi giorni possa uscire una versione tradotta in italiano. Per chiunque fosse interessato, effettuando l’accesso col proprio account Nintendo a questo link, sarà possibile visionare la guida completa del film.

Estratto della guida ufficiale di Super Mario Bros. il film.

La guida di Super Mario Bros. il film, pur dando una breve introduzione a alcuni segreti e ai relativi elementi, incoraggia i lettori a esplorare il film mentre si consulta il manuale suggerendo anche che questa pratica potrebbe arricchire significativamente l’esperienza complessiva, offrendo un coinvolgimento “maggiormente interattivo” rispetto ai più convenzionali “commenti del regista“.

Dopo il notevole successo di Super Mario Bros. Il Film, che ha generato incassi superiori a 1,3 miliardi di dollari, Nintendo ha preso la decisione di espandere ulteriormente la propria presenza nell’industria cinematografica. La creazione della divisione Nintendo Pictures è stata annunciata, e nel prossimo progetto si prevede un film live action basato sulla saga di The Legend of Zelda. Inoltre, si stanno diffondendo sempre più voci riguardo ad altri progetti in fase di produzione, compresa la possibilità di sviluppare un vasto universo cinematografico basato sui personaggi di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
guida strategica guida ufficiale Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti