1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Miyamoto annuncia l’inizio della produzione del film live-action

The Legend of Zelda avrà finalmente un film dedicato alla sua serie! Annunciato da Miyamoto, il live-action sarà presto in arrivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il grande successo di Super Mario Bros. – Il film, è arrivato il momento anche per The Legend of Zelda di mostrarsi sul grande schermo. L’inizio della produzione del film live-action è stata da pochissimo annunciata dal creatore di una delle serie Nintendo più importanti di sempre, Shigeru Miyamoto, che ha rivelato alcuni dettagli attraverso un post sui profili X ufficiali della grande N.

C’era da aspettarsi un film su The Legend of Zelda, vista la volontà della casa di Kyoto di continuare a partecipare alla produzione di lungometraggi e, come rivelato da Miyamoto, i lavori per questo nuovo progetto sarebbero già cominciati da anni. Un’altra storica IP Nintendo apparirà nei cinema molto presto, quindi, anche se ancora non si conosce una data del lancio del film, ma è stato rivelato il nome di uno dei produttori che ha partecipato alla realizzazione, finora, della pellicola: Avi Arad, produttore cinematografico che ha lavorato a vari film Marvel, tra cui l’acclamatissimo Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Miyamoto ha dichiarato che Nintendo sarà pesantemente coinvolta nella realizzazione della pellicola, un po’ come successo per Super Mario Bros. – Il film, poi diventato uno dei film più apprezzati del 2023. Potremo aspettarci grandi cose quando The Legend of Zelda farà, finalmente, il suo debutto sul grande schermo, ma per adesso dovremo avere un po’ di pazienza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Shigeru Miyamoto The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti