1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

amiibo di Sora: aperti i preordini per la collezione di Super Smash Bros.

Nintendo annuncia l’apertura dei preordini dell’amiibo di Sora, combattente di Super Smash Bros. Ultimate, disponibile dal 16 febbraio 2024.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Se sei fan di Super Smash Bros. Ultimate e di Kingdom Hearts, non puoi perdere l’occasione di aggiungere alla tua collezione l’amiibo di Sora, protagonista della celeberrima saga targata Square Enixe e Disney. Questa figure è stata annunciata durante il Nintendo Direct del 14 settembre 2023, concludendo la collezione della serie Super Smash Bros. Ultimate dedicata ai personaggi aggiunti attraverso il Fighters Pass Vol. 2. L’amiibo di Sora sarà disponibile dal 16 febbraio 2024 ed è già preordinabile sul sito ufficiale del My Nintendo Store.

Sora è un giovane Signore del Keyblade che ha salvato più volte i mondi dalle tenebre, insieme ai suoi amici Riku, Kairi, Topolino, Paperino e Pippo. Nel corso delle sue avventure, ha incontrato molti personaggi iconici dei regni Disney e delle avventure di Final Fantasy, come Aladdin, Hercules, Cloud e molti altri. Sora è in grado di usare il Keyblade per combattere, lanciare magie, trasformarsi e invocare alleati. 

Super Smash Bros. Ultimate

Al costo di 14,99€, non puoi proprio lasciarti sfuggire l’opportunità di aggiungere in collezione l’amiibo di Sora, il combattente che ha concluso il roster di personaggi dell’ultimo titolo della serie di Super Smash Bros. Keyblade alla mano, preordina la figure e preparati a vivere emozionanti battaglie!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti