1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo annuncia Sora come nuovo amiibo di Super Smash Bros. Ultimate

Durante lo scorso Nintendo Direct, è stato annunciato l’arrivo di Sora come nuovo amiibo di Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Durante il Nintendo Direct dello scorso 14 settembre 2023, è stato annunciato l’arrivo di Sora come nuovo amiibo di Super Smash Bros. Ultimate. Il suo arrivo nei negozi e online è previsto nel 2024.

Con l’arrivo di questo nuovissimo amiibo di Sora, si conclude la collezione della serie Super Smash Bros. dedicata ai combattenti aggiungi nel gioco al Fighters Pass Vol. 2. Infatti, Grazie al protagonista della nota serie di videogiochi di Kingdom Hearts, tutti i personaggi giocabili su Super Smash Bros. Ultimate saranno disponibili sotto forma di amiibo!

Ma le sorprese non si fermano qui: durante l’ultimo Nintendo Direct sono stati annunciati entusiasmanti aggiornamenti relativi agli amiibo in arrivo per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e Xenoblade Chronicles 3! Gli amiibo dedicati a Zelda e Ganondorf della serie The Legend of Zelda saranno disponibili a partire dal 3 novembre 2023, mentre quelli dedicati a Noah e Miyo della serie Xenoblade Chronicles arriveranno il 19 gennaio 2024.

In aggiunta, ciascun amiibo offrirà una serie di vantaggi esclusivi nei rispettivi giochi! Nel dettaglio, gli amiibo di Zelda e Ganondorf sbloccheranno un tessuto per il paravela, armi speciali e preziosi materiali in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Nel mondo di Xenoblade Chronicles 3, invece, l’amiibo dedicato a Noah permetterà di accedere a interessanti costumi: l’armatura Consul N per Noah e abiti comodi per Noah, Lanz e Yunie. Similarmente, l’amiibo di Miyo consentirà l’accesso all’armatura Consul M per Miyo e abiti comodi per Miyo, Sena e Taion.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoItalia
amiibo Sora Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti