1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo celebra The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con uno speciale evento a Roma

Con uno speciale evento presso la stazione di Roma Termini, Nintendo celebra il successo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 2023 è stato un anno di grandi successi sia per Nintendo che per il mondo videoludico in generale. A prova di ciò, sono state le nomination dei The Game Awards dell’ultima edizione, dove due esclusive della grande N hanno concorso per l’ambito titolo di miglior videogioco dell’anno, tra cui The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il sequel del GOTY del 2017 ha attenuto, inoltre, ulteriori 4 nomination (Best Action/Adventure, Best Art Direction, Best Score and Music e Best Game Direction), rendendo Nintendo il publisher con il maggior numero di candidature nell’edizione di quest’anno.

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom

Per celebrare il grande successo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il 13 dicembre 2023, presso la stazione di Roma Termini, sarà possibile immergersi di persona nel magico mondo di Hyrule e vivere un’esperienza unica e leggendaria targata Nintendo Italia e Regionale di Trenitalia.

L’evento sarà aperto a tutti dalle ore 14:40 alle 17:00 (binario 25 di Roma Termini) e ai primi 120 iscritti che si presenteranno all’appuntamento con il biglietto (acquistabile fino a esaurimento al seguente link) sarà data la possibilità di partecipare a uno speciale meet & great in compagnia di Cydonia, Sabaku no Maiku e Pokétonx. I creator saranno lieti di trascorrere il pomeriggio con tutti gli appassionati del mondo di Zelda e con i curiosi di passaggio per la stazione.

Cosa trasferire su Zelda: Tears of the Kingdom soldi

Inoltre, durante la giornata sarà possibile scattare epiche fotografie sugli sfondi dedicati al capolavoro videoludico di Nintendo, ottenere gadget esclusivi, incontrare Kafkanya, Ambra Pazzani e altri meravigliosi cosplayer o indossare il proprio abito ispirato alla serie di The Legend of Zelda per immergersi in un’avventura unica e fantastica.

Se siete tra i fortunati ad avere la possibilità di trascorrere questa giornata immersi nel mondo di The Legend of Zelda, non dimenticate di condividere con noi la vostra splendida esperienza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti