1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelato l’anno di lancio de Il professor Layton e il Nuovo Mondo a vapore

Il professor Layton e il Nuovo Mondo a vapore si mostra in un trailer che svela l’anno di uscita e un assaggio dei nuovi enigmi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il professor Layton e il Nuovo Mondo a vapore farà il suo debutto nel 2025. L’annuncio ufficiale arriva direttamente dallo sviluppatore L5vision, che ha condiviso l’informazione in occasione dell’evento online LEVEL5 VISION 2023 II. Durante la manifestazione, svoltasi il 29 novembre 2023, è stato inoltre presentato un breve trailer che mostra ai fan uno dei tanti enigmi risolvibili nel gioco. Ecco qui di seguito la clip tratta dal nuovo capitolo della saga.

La vicenda è ambientata un anno dopo gli eventi de Il professor Layton e il futuro perduto, videogioco per Nintendo DS pubblicato in Giappone nel 2008. I fatti si svolgono a Steam Bison, località degli Stati Uniti, regione dove la potenza dei motori a vapore ha inaugurato un mondo totalmente inedito. Qui, a causa di un misterioso incidente, il Professor Layton e Luke saranno coinvolti in un’avventura piena di misteri che i giocatori dovranno risolvere servendosi dell’ingegno.

Rispetto ai capitoli precedenti, Il professor Layton e il Nuovo Mondo a vapore presenta una connessione inaspettata con il mondo di internet. Per la creazione di enigmi coinvolgenti è stato infatti assoldato l’intero team di QuizKnock, popolare canale YouTube nipponico. Il gruppo è infatti diventato celebre per il singolare approccio agli indovinelli, che fondono intrattenimento e conoscenza. A oggi, il canale conta oltre 2 milioni di iscritti; i video caricati (ben 1645) sono stati visualizzati quasi 2,5 miliardi di volte. Siamo certi che la squadra farà di tutto per lasciare i fan del Professor Layton a bocca aperta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte layton.jp
Professor Layton

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti