1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter: parte il sondaggio per eleggere il miglior mostro di sempre

Per festeggiare i 20 anni di Monster Hunter, Capcom ha lanciato un sondaggio per stilare la classifica dei mostri più amati.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Capcom si appresta a festeggiare il 20° anniversario della saga di Monster Hunter con una coinvolgente iniziativa interattiva. Accedendo a un sito speciale ufficiale, i fan potranno infatti votare il loro mostro preferito della popolare saga, lanciata in Giappone nel lontano 2004. Riportiamo qui di seguito maggiori dettagli sull’iniziativa.

Dal 20 novembre al 20 dicembre 2023, tutti gli appassionati potranno selezionare una delle 229 creature presenti nei giochi sul sito dedicato al ventesimo compleanno della serie. I tre mostri più amati saranno presentati in un’illustrazione speciale a tema Monster Hunter; inoltre, tutti i partecipanti riceveranno un wallpaper esclusivo con un artwork inedito. Insomma, con poche semplici azioni è possibile aiutare gli sviluppatori a conoscere meglio i gusti del fandom e ottenere un simpatico ricordo della votazione.

Ricordiamo che per esprimere la propria preferenza è necessario creare un Capcom ID, ovvero il profilo unico che consente di gestire giochi e servizi web offerti dalla nota azienda videoludica. Dopo aver effettuato l’accesso, è sufficiente scorrere la lista o filtrarla per categoria per avere una panoramica di tutti i potenziali candidati. Attenzione: gli utenti non possono cambiare il proprio voto dopo aver confermato l’invio. Scegliete il vostro beniamino con cura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte monsterhunter.com/20th/
Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti