1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Monster Hunter Now supera i 10 milioni di download: regali in arrivo per tutti i giocatori

La caccia ai mostri del mondo reale di Monster Hunter Now ha avuto successo e Niantic annuncia dei regali per festeggiare il traguardo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Niantic ha annunciato che il suo acclamatissimo Monster Hunter Now è riuscito a raggiungere e superare la fantomatica cifra di 10 milioni di download dopo poco più di un mese dal lancio ufficiale, avvenuto il 14 settembre 2023. Il videogioco mobile per Android e iOS è il primo titolo della saga Monster Hunter a decidere di sbarcare nei nostri smartphone. La scelta di Capcom di collaborare con Niantic per la realizzazione del titolo ha dato i suoi frutti. Niantic è infatti la casa produttrice che ha collaborato anche con The Pokémon Company per creare il famosissimo Pokémon GO, titolo dal quale Monster Hunter Now prende molta ispirazione.

Monster Hunter Now gameplay

Nel comunicato stampa, la cui trascrizione potete leggere per intero nel sito ufficiale del gioco, leggiamo anche che verrà offerto un regalo a tutti i giocatori che hanno scaricato il titolo; un premio per una community che ha sicuramente dimostrato il proprio attaccamento al marchio. Il contenuto di questo regalo è presto detto:

  • 5,000 Zenny (la classica moneta della serie Monster Hunter).
  • 1 Goccia Errante.
  • 2 Pozioni.

Per poter ricevere questo regalo è sufficiente inserire il codice “MHNow10M” sullo store online di Monster Hunter Now. Sempre nello store, troverete anche in vendita un pacchetto commemorativo chiamato “10M Downloads Pack“.

Monster Hunter Now è il nuovo progetto di Niantic.

Capcom ha sempre continuato a supportare i suoi vari Monster Hunter per periodi di tempo molto lunghi anche dopo l’uscita. Un esempio recente sono i vari Monster Hunter World e Monster Hunter Rise, due titoli di grande successo e longevità proprio perchè dotati di vari DLC e contenuti scaricabili. Questa dinamica si sta ripetendo anche per Monster Hunter Now visto che sono già stati offerti alcuni eventi speciali a tema Diablos, Tobi-Kadachi e Rathian, ma molti contenuti arriveranno nel resto dell’anno. Consigliamo di visitare il sito ufficiale di Monster Hunter Now per rimanere costantemente aggiornati in merito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comunicato Stampa Niantic
Capcom Monster Hunter Niantic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti