1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, un trailer festeggia il lancio

I ninja di Konoha tornano sulle nostre Switch il 17 novembre con un nuovo capitolo del picchiaduro di Bandai Namco.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, l’ultimo capitolo delle avventure di Naruto e Boruto, è arrivato su Nintendo Switch il 17 novembre 2023. Per festeggiare l’uscita del nuovo capitolo principale dei videogiochi a tema ninja di Konoha, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer sul gioco. Con poco più di 1 minuto di immagini, ripercorriamo velocemente alcune delle scene più significative della storia del leggendario anime realizzate e raccontate sul gioco. Vediamo di seguito il trailer in questione.

Con oltre 100 personaggi giocabili, i giocatori di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections possono formare squadre con combattenti iconici, sia classici che contemporanei. Le modalità di gioco includono combattimenti uno contro uno, battaglie a squadre e scontri epici contro boss potentissimi. Con la presenza di personaggi amati dai fan come Naruto, Sasuke, Boruto e molti altri, il gioco è un viaggio emozionante attraverso le epoche di Naruto e Boruto, offrendo ai giocatori la possibilità di rivivere momenti epici e scoprire nuove connessioni nel mondo ninja.

Sviluppato dallo studio giapponese CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, il capitolo è il successore di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, uscito nel lontano febbraio del 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e Switch. Per la prima volta i personaggi provenienti dal seguito ufficiale dell’anime e manga Naruto di Masashi Kishimoto, ovvero Boruto, saranno inclusi nel gioco di base. Nel predecessore di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, un DLC aveva aggiunto le avventure del figlio di Naruto, ma ora potremo giocarle sin da subito, con la particolare aggiunta di una storia inedita dedicata al giovane ninja del Villaggio della Foglia.

Naruto x Boruto

Il gioco è già disponibile per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, ma se siete interessati a scaricare la versione digitale per Steam, vi consigliamo di utilizzare questo link per trovare un corposo sconto su Instant Gaming. Siete pronti a sfoderare il vostro Rasengan?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Bandai Namco Naruto Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti