1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch OLED in bundle con Mario Kart 8 Deluxe sarà presto in arrivo

Nintendo Switch OLED arriverà molto presto in bundle con Mario Kart 8 Deluxe e un abbonamento di tre mesi al gioco online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo bundle targato Nintendo sarà presto in arrivo, insieme a uno dei giochi più popolari sbarcati sulla piattaforma ibrida della grande N: Nintendo Switch OLED verrà presto messa in vendita insieme a Mario Kart 8 Deluxe nei negozi e sul My Nintendo Store, a partire dal 20 novembre 2023. Insieme al bundle sarà presente anche un abbonamento da tre mesi a Nintendo Switch Online, in modo tale da poter giocare in rete.

Ultimamente sono stati aggiunti gli ultimi circuiti del Pass percorsi aggiuntivi, perciò acquistare un bundle con Nintendo Switch OLED e Mario Kart 8 Deluxe potrebbe essere una buona idea per chi non ha ancora la console e il gioco. La combo di prodotti è in vendita a 349,99€, ma sul sito My Nintendo Store è disponibile acquistarla anche in varie altre combinazioni, insieme a Super Mario Bros. Wonder o The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, per esempio. Questi bundle, però, hanno un prezzo più elevato.

Nintendo Mario Kart 8

Ultimamente, sono stati resi disponibili altri bundle, come quello con Nintendo Switch OLED e Super Smash Bros. Ultimate in America, lanciato in occasione del Black Friday, e quelli arrivati a ottobre, che comprendono Nintendo Switch Sports insieme al vecchio modello di Switch e Animal Crossing: New Horizons con Switch Lite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte My Nintendo Store
bundle Mario Kart Nintendo Switch OLED

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti