1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Due nuovi bundle con Nintendo Switch in arrivo a ottobre

Animal Crossing: New Horizons e Nintendo Switch Sports saranno disponibili in bundle con Switch e Switch Lite a partire dal 20 ottobre 2023

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Nintendo ha annunciato l’arrivo a ottobre di due nuovi bundle contenenti Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. A partire dal 20 ottobre, stessa data in cui uscirà ufficialmente l’attesissimo Super Mario Bros. Wonder, sarà possibile acquistare le console scegliendo tra la versione lite, accompagnata da Animal Crossing: New Horizons, e la versione standard, abbinata a Nintendo Switch Sports.

Per quanto riguarda il bundle contenente Nintendo Switch Lite e Animal Crossing: New Horizons, vediamo dalle foto che sono disponibili due colori: corallo e turchese. La console propone un design ispirato al famoso videogioco, con numerose foglie che ne decorano il retro. Il comunicato ufficiale ha fatto sapere inoltre che il gioco sarà già installato e disponibile all’interno della console. Animal Crossing: New Horizons, è l’ultimo capitolo della saga che, dopo l’uscita per Nintendo Switch nel lontano 2020, ha avuto grandissimo successo in tutto il mondo affermandosi tra i titoli di maggior successo prodotti da Nintendo. Potete trovarne la nostra recensione qui.

Animal Crossing Bundle Switch Ottobre

Il secondo bundle con Nintendo Switch in uscita a ottobre 2023 contiene invece il gioco Nintendo Switch Sports. Il titolo rappresenta ormai un classico nel repertorio della grande N, che già dai tempi di Nintendo Wii ci aveva fatto divertire da soli e in compagnia attraverso le sue simulazioni sportive. Nel gioco è infatti possibile utilizzare i Joy-Con per cimentarsi in numerosi sport, tra cui pallavolo, badminton, bowling, calcio, chanbara, tennis e golf. Inoltre, nel bundle è compresa anche un’utile Fascia per Gamba, accessorio dedicato al calcio che aiuterà i giocatori a sfidarsi a suon di rigori e partite uno contro uno.

Come se non bastasse, il secondo bundle comprenderà anche un codice attraverso il quale sarà possibile iscriversi gratuitamente al servizio Nintendo Switch Online per tre mesi. Questo darà accesso a numerosi giochi gratuiti presenti nel catalogo online, oltre che alla possibilità di sfidare i propri amici a distanza.

Nintendo Switch Sports Pallavolo

Per quanto riguarda i prezzi? Il bundle Nintendo Switch Lite con Animal Crossing costerà 219,99€, mentre la versione standard della console, accompagnata da Nintendo Switch Sports, sarà acquistabile per 299,99€. Entrambi i prodotti possono essere già ordinati in anticipo dal My Nintendo Store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti