1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arrivano su Nintendo eShop gli sconti del Black Friday

Nintendo ha comunicato l’inizio di una nuova campagna di sconti sul Nintendo eShop, approfittando del Black Friday

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Oggi 14 novembre Nintendo ha annunciato sul suo profilo Twitter una campagna sconti sul Nintendo eShop. Siamo infatti in piena atmosfera Black Friday e tanti publisher stanno cogliendo l’occasione di proporre i loro giochi in saldo.

A questo punto è facile che tutti noi fan iniziamo a sognare su tutti i giochi che potremmo vedere in sconto. Potremmo cominciare dai recenti Pikmin 4, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Super Mario Bros. Wonder o WarioWare: Move it! Non dobbiamo dimenticare i pezzi forti meno recenti, come Splatoon 3, Fire Emblem Engage, Kirby e la Terra Perduta o Mario Kart 8 Deluxe. Non possiamo non menzionare anche i giochi indie, per cui Nintendo Switch è una miniera d’oro, che nel loro piccolo riescono a donarci tante emozioni e tante esperienze diverse e indimenticabili, Vampire Survivors, TemTem, Blasphemous 2 oppure ancora Dordogne.

Nintendo eShop sconti

La campagna sconti avrà inizio giovedì 16 novembre ma questi erano solamente alcuni tra i nostri desideri, perché non sappiamo quali giochi verranno effettivamente scontati. In ogni caso, questa campagna di sconti su Nintendo eShop è un’occasione imperdibile per accaparrarsi dei giochi che mancano alla nostra collezione. Voi quali giochi vorreste vedere in sconto? Pensate di approfittarne per recuperare qualche gioco che desiderate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Black Friday Nintendo eShop sconti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti