1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Persona 5 Strikers ha venduto oltre 2 milioni di copie

Atlus ha confermato che lo spin-off Persona 5 Strikers ha venduto oltre due milioni di copie in tutto il mondo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La serie di Persona continua a collezionare grandi successi. Atlus ha infatti recentemente confermato che Persona 5 Strikers, spin-off della saga principale, ha venduto oltre due milioni di copie in tutto il mondo su diverse piattaforme. Un traguardo degno di nota, che testimonia in maniera emblematica la popolarità globale dell’intero franchise.

L’azienda ha approfittato dell’occasione per pubblicare un breve messaggio di ringraziamento sul sito ufficiale dedicato a Persona. In poche righe, il produttore Daisuke Kaneda ha espresso la propria gioia per il successo di Persona 5 Strikers, uscito il 20 febbraio 2020 in Giappone, sottolineando l’importanza degli appassionati. Senza il supporto dei fan non sarebbe infatti possibile dare vita a così tanti spin-off della stessa serie.

Kaneda ha inoltre dedicato delle parole di apprezzamento ai dipendenti di tutte le aziende coinvolte nel progetto, ovvero Koei Tecmo Games, Inc. e Omega Force e ATLUS. La loro dedizione ha permesso di condividere materiale di qualità, che il pubblico ha premiato con acquisti e recensioni positive.

Daisuke Kaneda ha concluso il comunicato ricordando al pubblico l’imminente lancio di un nuovo titolo della saga. Il 16 novembre 2023 sarà infatti pubblicato su Nintendo Switch lo spin-off Persona 5 Tactica. Mentre i fan saranno impegnati con questo gioco, la squadra non resterà però con le mani in mano. Continuerà a lavorare duramente, per preparare prodotti videoludici in grado di soddisfare pienamente gli appassionati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte p-ch.jp
Nintendo Switch Persona Persona 5 Strikers

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti