1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch 2: un brevetto mostrerebbe il design della nuova console

I rumor riguardanti Nintendo Switch 2 continuano a circolare senza sosta, supportati adesso da un nuovo brevetto della grande N.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

La prossima console della grande N, al momento chiamata Nintendo Switch 2, continua a fare parlare di sé, questa volta con un nuovo brevetto che ne mostrerebbe il design. Finora tutto ciò che si conosce sulla piattaforma è che, secondo alcuni rumor, questa sarebbe stata rivelata in segreto durante l’ultimo evento della Gamescom e potrebbe essere rilasciata con due modelli.

Nintendo stessa avrebbe archiviato il brevetto, dedicato a una console portatile ed è per questo che secondo molti utenti, le immagini raffigurerebbero Nintendo Switch 2, con un hardware ben diverso da quello che la casa di Kyoto offre in questo momento con la propria piattaforma ibrida. Il design presenterebbe delle grandi differenze soprattutto nei comandi, infatti ne avrebbe solamente cinque sulla parte frontale, un joystick sulla sinistra e quattro pulsanti sulla destra, mentre nell’area superiore non ci sarebbero dei grossi cambiamenti e continuerebbe a esserci uno slot per inserire i giochi.

Il pulsante per effettuare screenshot e clip del proprio gameplay si troverebbe da tutt’altra parte, nella parte inferiore della console lasciando al joystick l’intera zona sinistra. Dalle immagini offerte dal brevetto è difficile capire se questa sia la tanto attesa Nintendo Switch 2, i pochi comandi raffigurati, che farebbero pensare all’abbandono dei Joy-Con, non sembrano essere abbastanza per una console di nuova generazione che avrebbe bisogno di più pulsanti per gestire al meglio i giochi moderni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameRant
brevetto Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti