1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

My Time at Sandrock si mostra in un nuovo trailer

Panthea ha rilasciato un nuovo trailer di My Time at Sandrock, simulatore di vita e sandbox in uscita il 2 novembre 2023 su più piattaforme.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ci stiamo avvicinando sempre più all’uscita di My Time at Sandrock, programmata per il 2 novembre 2023, perciò Panthea e PM Studios hanno voluto rilasciare un interessante trailer che ci presenta molti elementi del sandbox simulatore di vita con elementi da RPG d’azione. Il gioco è disponibile già da ora nella sua versione in accesso anticipato su Steam o Epic Games Store, ma la versione completa arriverà solo fra qualche settimana. Potete leggere su questo articolo alcune informazioni riguardo al nuovo titolo di Panthea, mentre di seguito potete vedere il trailer intero.

Il trailer è piuttosto breve, ma contiene moltissime informazioni interessanti sul gioco. Gran parte viene dedicata alla presentazione di alcuni dei personaggi della città di Sandrock, baluardo di una piccola comunità che vive in un deserto post-apocalittico. Arvio è il proprietario di un negozio in cui potremo comprare materiali utili per la costruzione di svariati oggetti, mentre Owen possiede un Saloon nel quale potremo divertirci insieme ai nostri amici digitali e gustare le leccornie del deserto. Segue Heidi, esperta di costruzioni e, a quanto pare, di pericolosi esplosivi; Yan, quello che possiamo definire a tutti gli effetti come il nostro principale datore di lavoro; e Qui, lo scienziato timido ma estremamente appassionato di tecnologia.

Tra giochi di carte, bizzarre cavalcature della fauna locale, mini-giochi, battaglie, gare con slittini sulla sabbia ed eventi stagionali, il trailer di My Time at Sandrock promette moltissimo. Se a questo aggiungete anche la possibilità di sviluppare relazioni amorose con molti dei personaggi non ancora presentati, My Time at Sandrock sembra essere un gioco che ruberà centinaia di ore agli appassionati del genere, così come è stato per il predecessore My Time at Portia.

trailer My time at sandrock

In conclusione, il trailer di My Time at Sandrock ci ricorda che la versione finale del gioco sarà disponibile a partire dal 2 novembre su moltissime piattaforme: Nintendo Switch, Steam, Xbox Series X|S e PS5. Per la versione PS4 dovremo aspettare ulteriori informazioni in futuro, mentre per la modalità multiplayer online su console si dovrà attendere l’estate 2024 (quella per PC sarà disponibile dal lancio). Ma niente paura, il titolo di Panthea promette tantissimi contenuti speciali anche in single player.

Ricordiamo che è disponibile anche una Collector’s Edition, all’interno della quale troveremo peluches, un libro sulla storia del fuorilegge Logan, una licenza da costruttore, contenuto digitale addizionale (cioè dei costumi per i propri personaggi) e tanto altro ancora. Siete pronti a costruire e riportare la città di Sandrock al suo antico splendore?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
My Time at Sandrock Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti