1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

My Time At Sandrock, il seguito di My Time At Portia in arrivo su Nintendo Switch nel 2022

Pathea Games ha presentato My Time At Sandrock, seguito ufficiale di My Time At Portia, in arrivo prima in formato Early Access.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Lo studio indipendente Pathea Games ha presentato My Time At Sandrock, seguito di My Time At Portia. Il successo di questo ultimo, uscito lo scorso anno per tutte le piattaforme compresa Nintendo Switch, ha spinto i produttori ad aprire una campagna Kickstarter per un nuovo capitolo del gioco che unisce meccaniche da gioco di ruolo con altre del genere simulativo.

Seguendo le orme del predecessore, My Time At Sandrock si pone sullo stesso sentiero tracciato da titoli come Stardew Valley e Harvest Moon, reinterpretando però la formula in maniera completamente personale. In una realtà post-apocalittica, la stessa di My Time At Portia, il giocatore vestirà i panni di un costruttore che possiede un laboratorio a Sandrock, una città stato situata nel deserto Eufaula, all’interno dell’Alleanza delle Città Libere.

Il nostro alter ego potrà esplorare la zona andando in cerca di risorse, cucinando, combattendo e ricevendo incarichi sempre diversi dai vari abitanti del luogo. Questi, a detta degli autori, saranno ben distinti gli uni dagli altri, con delle personalità uniche. La trama promette inoltre di essere più profonda di quella che contraddistingue il primo gioco della serie, invitando gli utenti a scoprire creature inedite e molto altro.

my time at sandrock

Il team di sviluppo ha già svelato che in futuro si concentrerà anche sulla creazione di una modalità multigiocatore cooperativa che giungerà come aggiornamento. My Time at Sandrock arriverà su PC a marzo del 2021 in Early Access, ovvero in formato accesso anticipato che consentirà di testare le prime fasi del gioco. Il lancio ufficiale è previsto per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S nell’estate del 2022.

FONTE: Kickstarter.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accesso anticipato Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti