1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rimosso il primo trailer di Nintendo Switch, è arrivato il momento di Switch 2?

L’annuncio di Nintendo Switch 2 potrebbe essere finalmente alle porte, dopo la rimozione del primissimo trailer di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo i moltissimi rumor riguardanti l’arrivo di Nintendo Switch 2, prossima console della grande N che non ha ancora un nome ufficiale, la casa di Kyoto potrebbe aver dato un ulteriore segnale, rimuovendo dal proprio canale YouTube il trailer di presentazione della piattaforma al momento disponibile, Nintendo Switch.

Solitamente, quando qualcosa del genere succede, i fan possono aspettarsi l’arrivo di un annuncio che sostituisce quello del video eliminato, sia che si tratti di hardware che di giochi. Dopo sette anni dal lancio di Nintendo Switch, i motivi della rimozione del trailer, in cui l’ormai iconica console veniva annunciata al mondo, possono essere molti ma vedendo l’insistenza dei rumor la risposta per tanti utenti può essere una sola: Nintendo Switch 2 è ormai alle porte. Le voci che circolano per il web piazzano l’uscita della prossima piattaforma della casa di Kyoto a settembre 2024 e, visto che l’anno corrente è quasi finito, potrebbe essere il momento perfetto per svelare il futuro della grande N.

Nintendo Switch vendite

Per fare un esempio di eventi simili già accaduti in passato, in occasione della rivelazione di Nintendo Switch OLED, il colosso giapponese rimosse il trailer della sorella minore della console ibrida, Nintendo Switch Lite. Considerando occasioni del genere, l’arrivo di un annuncio importante non sarebbe del tutto inaspettato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti