1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata l’identità del nuovo doppiatore di Super Mario secondo un rumor

Alcuni rumor potrebbero aver portato alla luce il nome del nuovo doppiatore di Super Mario. Vediamo insieme di chi potrebbe trattarsi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

A distanza di una settimana dal debutto di Super Mario Bros. Wonder, alcuni rumor vorrebbero trapelato il nome del nuovo doppiatore dell’idraulico baffuto. Nintendo aveva promesso che avrebbe rivelato la nuova voce non appena il gioco sarebbe arrivato sugli scaffali ma, come si sa, non sempre i fan vogliono aspettare. La questione, del resto, tiene tutti sulle spine sin da quando c’erano solamente dei vaghi sospetti riguardo la sostituzione dell’iconico Charles Martinet.

Attraverso il datamining della demo installata negli stand dei vari negozi, i fan sono riusciti a risalire al nome di questo nuovo doppiatore: Mick Wingert. L’attore è già molto conosciuto per numerosi spot radiofonici e televisivi, ha prestato la sua voce per serie animate come The Cuphead Show! e Kung Fu Panda- Mitiche Avventure e numerosi videogiochi come Mass Effect 2, Fire Emblem Heroes e Red Dead Redemption 2.

Non ci resta che attendere solamente una settimana per immergerci in Super Mario Bros. Wonder (che promette di portarci in una nuova meravigliosa avventura) per rispondere anche a questo grande quesito. Deve essere una grande responsabilità, quella di prendersi carico dello storico operato di Charles Martinet, ma noi confidiamo nelle capacità di Mick Wingert che, del resto, non è neanche un novellino nel suo lavoro e vogliamo vedere di cosa sarà capace, lasciando che scriva questo nuovo capitolo della storia dell’idraulico baffuto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Famiboards
doppiaggio Rumor Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti