1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il marchio di Tomodachi Life è stato rinnovato in Giappone: novità in arrivo?

Nintendo rinnova il marchio di Tomodachi Life, il divertentissimo gioco uscito su 3DS nel 2013. Vediamo insieme cosa potrebbe significare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Correva l’anno 2013 quando Tomodachi Life sbarcò in Giappone, mentre era il 2014 quando arrivò poi in occidente. Recentemente, il 10 ottobre per l’esattezza, nel database di Chizai Watch è apparso il marchio di registrazione di questo gioco e questo lascia ovviamente spazio ai sogni e ai desideri di noi appassionati del gioco uscito su 3DS.

tomodachi life

Per chi non lo conoscesse, Tomodachi Life (Tomodachi Collection: New Life in giappone) era un life simulator in cui il giocatore, dopo aver inserito o creato il proprio avatar, era libero di aggiungere chiunque volesse sotto forma di Mii. Il gioco non smetteva mai di stupire in quanto si atteggiava con tono scanzonato e stravagante, tra Mii che si innamoravano fino a sposarsi, che reagivano in maniera eccessiva ai loro cibi preferiti, che si esibivano sul palcoscenico e così via.

tomodachi life

La notizia del rinnovo del marchio di Tomodachi Life è qualcosa che potrebbe comunicare un imminente arrivo del gioco su Nintendo Switch nei primi mesi del 2024, in questo periodo in cui Nintendo sta cercando di riempire gli ultimi mesi della console prima dell’ormai atteso reveal della nuova console.

Vista la riproposizione di Miitopia e gli imminenti Luigi’s Mansion 2 HD e Paper Mario: Il Portale Millenario non stentiamo a credere che Nintendo potrebbe riportare in vita un’altra delle sue vecchie IP e noi non vediamo l’ora di rimettere le mani su un gioco tanto divertente come Tomodachi Life.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Mii tomodachi life

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti