1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile Molo dell’Ignoto, secondo DLC di Cassette Beasts

Nella giornata del 4 ottobre 2023 è stato rilasciato Molo dell’Ignoto, l’attesissimo secondo DLC del gioco multipiattaforma Cassette Beasts.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Poche settimane fa ne era stata annunciata la data di uscita e ora possiamo finalmente metterci le mani sopra: Molo dell’Ignoto, secondo DLC di Cassette Beasts con numerosi contenuti inediti è disponibile su Nintendo Switch, PC, Steam e Xbox Series X|S. L’espansione dai toni cupi ci porta in una nuova mappa e introduce personaggi e creature nuove di zecca. Vediamo qui sotto il trailer rilasciato qualche settimana fa.

Il gioco ha avuto un notevole successo commerciale subito dopo il lancio. Il gameplay ripresenta elementi tipici dei titoli monster collector che si ispirano a Pokémon, ma allo stesso tempo porta una ventata d’aria fresca per il genere, aggiungendo elementi originali alle battaglie, all’esplorazione e al design delle creature. Su tutte spicca la possibilità di fondere i mostri che possiamo registrare sulle nostre cassette (da qui appunto il titolo del gioco). Con più di 150 creature a disposizione e la possibilità di fonderle a piacimento, si possono creare circa 20.000 combinazioni diverse. A questo si aggiunge una mappa piena di enigmi ambientali, puzzle da risolvere e abilità che permettono di planare, scattare (e molto altro) per le diverse ambientazioni. Sicuramente bisogna spendere qualche parola anche per la colonna sonora, originale e perfettamente amalgamata all’ambiente di gioco, e per il piacevole doppiaggio dei personaggi principali.

Molo dell'Ignoto

Il successo del gioco è certificato anche dal fatto che Microsoft ha deciso di puntarci sopra, includendolo Cassette Beasts e Molo dell’Ignoto all’interno del servizio Game Pass. Per chi non avesse accesso al servizio, Cassette Beasts è disponibile su molte altre piattaforme a un prezzo decisamente accessibile. Per chi invece già possiede il gioco segnaliamo che il prezzo del nuovo DLC è di 6,89€.

Cosa aspettate? Siete pronti a scoprire un mondo tutto nuovo con creature fantastiche, fusioni assurde e colonne sonore da capogiro? Il Molo dell’Ignoto vi aspetta con inedite e misteriose avventure per Cassette Beasts!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GDR Indie Raw Fury

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti