1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato il gameplay di DECAPOLICE in due nuovi trailer

Pubblicati da Level-5 nuove informazioni riguardanti Decapolice, la nuova IP annunciata a febbraio e in arrivo entro il 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo Fantasy Life è il turno di parlare dei nuovi trailer di Decapolice recentemente pubblicati. Inizialmente annunciato (insieme ad altri progetti di Level-5 come Fantasy Life e l’attesissimo nuovo capitolo del Professor Layton) al Nintendo Direct dell’8 febbraio 2023 con un teaser trailer, il gioco è stato ora riportato sulla cresta dell’onda con due nuovi filmati di presentazione.

Il primo trailer fornisce una panoramica generale di quelle che saranno il mondo e le meccaniche di gioco. Viene presentato il protagonista Harvard e il mondo virtuale di Decapolis. La prima cosa che balza all’occhio è l’unione di generi che Level-5 ha portato a compimento, fondendo la parte investigativa con tutte le sue caratteristiche e i classici combattimenti a turni. Il secondo trailer mostra una missione di addestramento in cui sono presenti raccolte di prove e investigazioni e alla fine il combattimento con i colpevoli.

Il gioco ha suscitato in noi delle ottime impressioni, la città in cui sarà ambientato sembra davvero intrigante e piena di misteri da risolvere e la fusione di più generi non può che farci sperare in meglio per il progetto di una Level-5 ambiziosa di mettersi ancora in gioco. Decapolice non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma si stima che verrà rilasciato entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Level-5
Level-5 rpg

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti