1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Level 5 mostra FANTASY LIFE i: The Girl Who Steals Time in un nuovo trailer

Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time, seguito del gioco uscito su Nintendo 3DS, si mostra nel primo vero e proprio trailer.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Nel Nintendo Direct dell’8 febbraio 2023 era stato mostrato un primo teaser sul nuovo FANTASY LIFE i: the Girl who Steals Time. La diretta aveva lasciato tanto spazio a Level-5 e agli annunci dei suoi prossimi progetti, come il già citato Fantasy Life, Decapolice e Professor Layton and the New World of Steam.

fantasy life

Recentemente è stato pubblicato un nuovo trailer del capitolo esordito nel 2014 su Nintendo 3DS che ha mostrato il gioco nelle sue funzioni principali. Il giocatore si ritroverà su un’isola deserta e dovrà cercare di sopravvivere. Il video ha mostrato che dovremo fare uso dei mestieri, fondamentali nel progredire dell’avventura, tramite i quali potremo pescare e coltivare le piante per procurarci il cibo (pescatore e contadino), cucinare dei piatti che ci donano dei potenziamenti (cuoco), reperire le risorse necessarie per potenziare il nostro equipaggiamento (taglialegna e minatore), combattere i mostri (paladino) e tante altre attività ancora da scoprire!

Level-5 ha voluto riportare questo ambizioso progetto sulla cresta dell’onda con questo nuovo trailer e tutti dovremmo pensare di dargli una possibilità, poiché potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa e un’esperienza molto diversa da tutto ciò a cui siamo abituati. Tutto ciò che sappiamo riguardo la sua uscita è che vedrà la luce negli ultimi mesi del 2023, potrebbe quindi essere un gioco perfetto da provare durante gli ultimi mesi di Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Level-5
Level-5 rpg

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti