1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato il primo trailer di Megaton Musashi: Wired

Il primo trailer di Megaton Musashi: Wired ci mostra battaglie a ritmi frenetici, scontri fra umanità e alieni e potenti robot corazzati.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Annunciato ufficialmente ormai 6 mesi fa con un breve Teaser, Megaton Musashi: Wired, torna a mostrarsi con un nuovo e spettacolare trailer. Il gioco è una versione aggiornata e ampliata con numerosi contenuti inediti rispetto all’originale Megaton Musashi, uscito solamente in Giappone nel novembre del 2021. Level-5, l’azienda nota per alcuni videogiochi famosi come la serie dell’amato Professor Layton, ha deciso quindi di svelare maggiori dettagli sulla nuova e aggiornata versione internazionale del gioco che uscirà entro la fine del 2023.

Megaton Musashi: Wired è un RPG d’azione in cui vestiamo i panni di Yamato Ichidaiji, uno dei pochi esseri umani sopravvissuti a una cruenta invasione aliena. Nell’anno 2118, il 99.9% degli esseri umani sono stati eliminati dagli invasori, ma rimane ancora viva la speranza rappresentata da un gruppo di piloti, fra cui Yamato, di ripristinare l’ordine. Come combattere la minaccia? I piloti guidano degli imponenti robot chiamati Rogues che permettono di fronteggiare il nemico con numerosi e potenti attacchi. La parte migliore del gameplay sembra essere proprio la possibilità di controllare e modificare a piacimento questi robot giganti. Per renderli più adatti al nostro personale stile di gioco possiamo modificarne le singole componenti meccaniche, le armi e anche le mosse peculiari, diverse a seconda del pilota e del robot scelto. Le battaglie invece sembrano veloci, frenetiche e piene di colori, in pieno stile RPG giapponese a tema robot!

Megaton Musashi: Wired

Il gioco è la versione aggiornata dell’originale Megaton Musashi uscito nel 2021. Questo significa che, come possiamo vedere dal trailer, sono state fatte alcune interessanti aggiunte. Tra queste spiccano sicuramente i due nuovi nemici “El Zeid” e “Animus“, ma per scoprire tutte le novità consigliamo di visitare il sito ufficiale.

È interessante notare che il titolo offre anche la possibilità di giocare online con possessori di console diverse dalla vostra. La scelta di includere il cross-play permetterà quindi a chi possiede Nintendo Switch, PS4, PS5 e Steam di connettersi e di affrontare l’invasione aliena in compagnia. Restiamo in attesa di future comunicazioni precise riguardo alla data di uscita, che per ora sappiamo essere entro la fine del 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
cross-platform Level-5 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti