1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mortal Kombat 1 è ora disponibile per Nintendo Switch

Mortal Kombat 1 rappresenta un nuovo inizio per la serie di giochi picchiaduro firmata da NetherRealm Studios per tutte le piattaforme.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mortal Kombat 1, l’ultimo capitolo del celebre franchise, è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Sviluppato da NetherRealm Studios, il gioco si presenta come un nuovo inizio per la serie intera, guidato dal Dio del fuoco Liu Kang, con una storia inedita e una versione reimmaginata degli iconici eroi e nemici.

La modalità storia di Mortal Kombat 1 offre infatti nuove relazioni, cambiamenti alle radicate rivalità e trame personali originali per un’ampia schiera di personaggi, mentre le Invasioni, una modalità in cui i giocatori possono attraversare i reami tramite una mappa interattiva, consentono di sperimentare diverse configurazioni dei personaggi e completare numerose sfide per ottenere svariate ricompense, il tutto in un programma stagionale a tema di sei settimane.

Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1 presenta inoltre il nuovo sistema dei lottatori Kameo, con una schiera separata di personaggi di supporto che saranno d’aiuto durante gli scontri. Selezionati dagli oltre 30 anni di storia di Mortal Kombat, questi ultimi danno un vantaggio a ogni scontro grazie a un arsenale di mosse speciali offensive di supporto, prese uniche, breaker di difesa, fatal blow devastanti e fatality brutali.

Tra i combattenti del roster sono da citare: Liu Kang, Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Kung Lao, Kitana, Mileena, Johnny Cage, Kenshi, Smoke, Rain, Li Mei, Tanya, Baraka, Geras, Reptile, Ashrah, Havik, Generale Shao, Sindel, Reiko, Shang Tsung e l’eroina vampira Nitara, interpretata dall’attrice Megan Fox.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mortal Kombat

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti