1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelate nuove informazioni di Super Mario RPG durante il Nintendo Direct

Super Mario RPG si mostra nel Nintendo Direct con nuove immagini: la sua uscita è in arrivo il 1 novembre 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nel Nintendo Direct tenutosi il 14 settembre è stata confermata la data di uscita di Super Mario RPG per Nintendo Switch: si tratta del 17 novembre 2023. Il nostro eroico idraulico con i baffi s’imbarcherà in un’avventura insieme ai suoi amici nel classico stile del gioco di ruolo, ma con una grafica decisamente migliorata rispetto al suo predecessore.

Mario, per poter proseguire, si unirà insieme ad altri famosi personaggi della saga, come il malvagio Bowser e la principessa Peach, nel corso della sua avventura. Il gioco avrà l’impostazione del classico RPG: il combattimento si svolge a turni e ogni personaggio compie la propria azione all’interno del proprio. Tuttavia, ci sarà la possibilità di interagire all’interno di quello avversario: con il perfetto tempismo potremo eseguire delle azioni che ridurranno il danno subito o incrementeranno il nostro, permettendo di colpire tutti i nostri nemici.

Ogni volta che queste verranno compiute correttamente, si caricherà una barra che permetterà ai personaggi di eseguire una terribile mossa finale che coinvolgerà tutti e tre gli eroi e infliggerà numerosi danni al nemico di turno. Una volta terminata la campagna, inoltre, sarà possibile affrontare nuovamente i boss: fate attenzione a non sottovalutarli però, dal momento che questi saranno potenziati.

Preparatevi allora a imbarcarvi in questa nuova avventura: Super Mario RPG uscirà il 17 novembre 2023 su Nintendo Switch e aiutate il nostro eroe a completare la sua missione. Il gioco è già preordinabile sulla console della Grande N a questo link. Inoltre, questo sembra essere il gioco più atteso dai lettori di Famitsu: lo aspettavate anche voi così tanto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti