1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Emergono nuovi rumor sulle specifiche di Nintendo Switch 2

Arrivano altri rumor su Nintendo Switch 2 e le sue specifiche tramite un leak che parla delle sue prestazioni e nuove caratteristiche.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

I rumor riguardanti la prossima console della grande N, al momento chiamata Nintendo Switch 2 dagli utenti, si fanno sempre più incessanti e le voci che parlano delle specifiche della nuova piattaforma continuano a evolversi. Ancora una volta, i leaker tornano a parlare di queste, fornendo ai fan delle informazioni da prendere con le pinze, ma comunque molto interessanti.

Un utente Reddit, che adotta il nome TheRealImAHeroToo, ha recentemente condiviso alcuni rumor che puntano a chiarificare dei leak rilasciati da esso stesso precedentemente. Questi vedono come protagonisti SEGA e Square Enix, parlando anche delle specifiche di Nintendo Switch 2 e delle sue prestazioni. Secondo il leaker, entrambe le aziende sarebbero in possesso di kit di sviluppo della futura console.

Inoltre, Nintendo Switch 2 sembrerebbe essere veramente molto promettente; la piattaforma sarebbe in grado di supportare Final Fantasy 7 Remake, titolo che potrebbe arrivare al lancio della console, con delle prestazioni simili a quelle di PlayStation 5 e l’adattamento del gioco all’hardware della grande N sarebbe avvenuto senza alcuna difficoltà. Per di più, la prossima Switch sarebbe retrocompatibile con alcuni giochi e lo stile delle cartucce potrebbe essere completamente nuovo.

Per finire, la console introdurrebbe una fotocamera, caratteristica che l’odierna Nintendo Switch non ha ma che la grande N aveva già adattato alle sue precedenti piattaforme, come Nintendo 3DS per esempio. Ovviamente, queste informazioni non sono confermate ed è importante prenderle con cautela, ma vista l’insistenza dei rumor ultimamente si potrebbe cominciare a credere a un annuncio non troppo lontano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti