1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch 2: la console potrebbe essere stata mostrata a porte chiuse alla Gamescom

Secondo alcuni rumor, la prossima console di Nintendo potrebbe già essere stata mostrata in privato durante la Gamescom.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel mondo del gaming ultimamente, la prossima console della grande N è stata un tema molto caldo. Tanti fan aspettano degli annunci dalla casa di Kyoto, che però non sembrano ancora arrivare. Le cose dovrebbero essere cambiate recentemente durante la Gamescom, una delle più grandi fiere dedicate ai videogiochi del momento, dove Nintendo Switch 2 potrebbe essere stata mostrata a porte chiuse.

Jez Corden, editor di Windows Central, ha recentemente condiviso un post sul suo profilo X, dichiarando di aver sentito alcuni rumor. Secondo lui, Nintendo avrebbe riunito alcuni sviluppatori e giornalisti per mostrare o discutere in privato della prossima console, tutto durante la Gamescom. In passato, è già stato speculato che la nuova piattaforma della grande N sarebbe in arrivo nel 2024, perciò il colosso giapponese potrebbe aver dato un’anteprima del proprio progetto futuro.

Se questo fosse il caso, una rivelazione ufficiale sarebbe essere imminente ma anche i leakers potrebbero mettersi in moto, condividendo alcune informazioni su ciò che è stato mostrato. Presto andrà in onda un nuovo Direct, ma essendo questo dedicato a Super Mario Bros. Wonder è poco probabile che possa essere usato uno spazio per annunciare la console. Molto più realistica è la rivelazione di un nuovo modello di Nintendo Switch OLED fatto apposta per il nuovo titolo dell’idraulico baffuto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Jez Corden
gamescom Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti