1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo una nuova Nintendo Switch OLED in edizione speciale dedicata a Super Mario

Nintendo Switch OLED si rinnova con i colori di Super Mario, arrivando nella nuova colorazione in occasione del nuovo titolo dell’icona.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come avevano previsto i leaker qualche giorno fa, una nuova Nintendo Switch OLED dedicata a Super Mario è stata da poco presentata. Durante il Direct completamente dedicata al nuovo titolo, Super Mario Bros. Wonder, la grande N ha annunciato l’arrivo della nuova versione della piattaforma ibrida della grande N, che si mostra in un nuovo colore.

Nel 2021, la versione base di Nintendo Switch aveva già ottenuto una versione simile, che adesso viene riproposta per celebrare la nuova avventura in 2D della mascotte del colosso di Kyoto. Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Mario, nella colorazione rossa, arriverà qualche giorno prima dell’uscita del gioco, il 6 ottobre 2023.

La piattaforma arriva completamente rossa, mostrando dietro nell’angolo basso sinistro la sagoma di Super Mario che salta. Aprendo il coperchio posteriore, invece, è possibile notare alcune monete nascoste. Non sono ancora state rilasciate ulteriori informazioni sui preordini della console, che però dovrebbe diventare disponibile a breve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Switch OLED Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti