1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

PDP presenta i nuovi controller per Nintendo Switch con mini figures incorporate

PDP ha lanciato la nuova linea di controller REALMz dal design unico: al suo interno infatti ci sono delle piccole figure da collezione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

L’azienda produttrice di accessori per console PDP ha annunciato la nuova linea di controller REALMz per Nintendo Switch e Xbox Series X|S, destinata a catturare subito l’attenzione di tutti i fan. Infatti, i nuovi controller di PDP hanno una caratteristica unica: al loro interno, in un design completamente trasparente, vi è una piccola figure di un personaggio iconico del mondo dei videogiochi. Vorrete collezionarli tutti per avere, oltre al controller, anche le mini figure all’interno.

Per la prima ondata di accessori della linea, REALMz omaggia il mondo di Sonic The Hedgehog con controller e figure dei personaggi Sonic, Tails e Knuckles. Oltre ai controller, sono state mostrate anche delle cuffie abbinate, anch’esse con una parte in trasparenza con all’interno il personaggio di Sonic.

Ma non è tutto, perché PDP ha già in mente quale sarà la prossima collezione di accessori per la linea REALMz. Infatti, è stato già annunciato l’arrivo di un controller dedicato al mondo di Pikmin per questo inverno. Al momento, è stata svelata solo un’anteprima del controller del Pikmin Rosso, ma sicuramente ci aspetteranno tante altre sorprese.

Con la linea di accessori REALMz, PDP è riuscita a unire il mondo dei videogiochi a quello delle figure da collezione, conquistando i cuori di tutti gli appassionati: una scelta innovativa che unisce la passione per i personaggi e le storie dei videogiochi alla voglia di collezionare oggetti a loro dedicati. I nuovi accessori sono disponibili al preordine sul sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendeal
controller Nintendo Switch PDP Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti