1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fitness Boxing Fist of the North Star arriverà in occidente con la versione fisica

Imagineer annuncia l’arrivo della versione fisica di Fitness Boxing Fist of the North Star a partire dal 5 dicembre 2023.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

La società giapponese Imagineer ha recentemente annunciato una collaborazione con Solutions 2 GO, un distributore mondiale di videogiochi, per rilasciare una versione fisica di Fitness Boxing Fist of the North Star per Nintendo Switch in Europa, nelle Americhe e in Australia il 5 dicembre 2023.

I fan di Ken il guerriero e gli amanti del fitness sono rimasti positivamente stupiti dall’uscita, lo scorso 2 marzo, di Fitness Boxing Fist of the North Star su Nintendo Switch in versione digitale. Fitness Boxing Fist of the North Star è uno spin-off della serie Fitness Boxing di Imagineer, che ha già prodotto due versioni più tradizionali del gioco su Nintendo Switch. La serie Fitness Boxing è caratterizzata da routine di fitness combinata all’intensità della boxe utilizzando il Joy-Con nel comfort della propria casa.

La novità di questa versione è che invece dei classici istruttori che ti seguono attraverso gli esercizi di routine, sarai guidato da un personaggio iconico come Kenshiro, protagonista dell’anime cult degli anni ’80, mentre affronterai allenamenti e sfide con personaggi e ambientazioni dell’universo di Ken il guerriero.

Il gioco vede l’aggiunta di una nuova modalità “Battaglia” che ti permette di affrontare e sconfiggere i nemici sperimentando un gioco ritmico. Inoltre contiene due modalità che ti consentono di svolgere allenamenti con una maggiore intensità: Outlaw Battle, in cui elimini decine di fuorilegge con i tuoi pugni, e Boss Battle, in cui combatti i rivali storici di Kenshiro come Raoh

Fitness Boxing Fist of the North Star

Ogni allenamento possiede una musica di sottofondo che favorisca l’esercizio e il gioco presenta non solo le classiche tracce audio della serie come AIO TORIMODOSE!!, TOUGH BOY, YURIA EIENNI e SILENT SURVIVOR, ma anche brani originali adattati a ciascun personaggio per un totale di 20 motivi musicali.

Fit Boxing Fist of the North Star

Se vuoi sperimentare la combinazione tra fitness e azione in uno scenario da anime è l’occasione per provare Fitness Boxing Fist of the North Star, scaricando la demo disponibile sull’eShop di Switch. Inoltre se sei un fan di Ken il Guerriero e cerchi un modo alternativo per sviluppare la tua forza, agilità e resistenza devi assolutamente provvedere ad inserire nella tua raccolta di videogiochi una copia fisica di Fitness Boxing Fist of the North Star il prossimo 5 dicembre se non hai ancora colto l’occasione con l’uscita digitale. 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendoeverything
anime Fitness

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti