1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelata la data di lancio di NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections

La data di lancio di NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections è stata rivelata in un breve trailer di presentazione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il prossimo titolo videoludico tratto dal manga di Masashi Kishimoto, NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections, ha finalmente una data di lancio, annunciata tramite un trailer. Il gioco, successore del celebre Ultimate Ninja Storm 4, arriverà anche su Nintendo Switch tra le altre console che lo riceveranno e comprenderà personaggi inediti tratti dalla nuova serie, Boruto.

Il 17 novembre 2023 sarà il momento di affilare i kunai e perfezionare i propri ninjutsu, perché sarà il momento di ripercorrere le epiche battaglie di uno dei ninja più famosi del mondo. NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections comprenderà anche una storia originale dedicata al figlio dell’Hokage del Villaggio della Foglia, che i giocatori potranno giocare sin dal giorno della data di lancio.

Nell’ultimo trailer del capitolo più recente della serie Ultimate Ninja Storm vengono mostrati i membri del Kara, misteriosa organizzazione che ricopre il ruolo dei nemici nel manga e nella serie animata di Boruto. La loro aggiunta rende il roster del titolo di Bandai Namco uno dei più grandi di sempre, per quanto riguarda i giochi di Naruto, con oltre 130 ninja tra cui scegliere. I fan non dovranno quindi aspettare molto per poter tornare a visitare Konoha, mettendosi nei panni della nuova generazione di combattenti questa volta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai Namco Europe
Bandai Namco Naruto Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti