1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo fa tappa a Leolandia con tante attività

Super Mario e Nintendo vi aspettano con tante attività a tema nel parco divertimenti Leolandia i primi tre fine settimana di luglio!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

L’arrivo dell’estate è stato ufficializzato, e Nintendo ha deciso di festeggiare la tanto attesa bella stagione nel noto parco a tema Leolandia. In un’area dedicata interamente alla famiglia di console Nintendo Switch e ai videogiochi di Super Mario, i visitatori di tutte le età potranno vivere un’esperienza nuova e originale partecipando alle tante attività organizzate nel parco durante i primi tre fine settimana di luglio.

Il parco divertimenti Leolandia si trova a Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo (a soli 30 minuti da Milano) ed è celebre non solo per la Minitalia, da sempre suo cavallo di battaglia, ma anche per essere sinonimo di divertimento grazie alle sue 8 aree tematiche e alle oltre 50 attrazioni a misura di bambino. Nintendo si inserisce in questa cornice unica per offrire tante sorprese e attività speciali sia ai fan più piccoli che a quelli di vecchia data.

Nintendo Leolandia

Uno dei momenti imperdibili sarà l’incontro con un Super Mario a grandezza naturale, che sarà lì ad aspettarvi per scattare qualche foto insieme e immortalare un momento speciale per iniziare le vacanze estive con il salto giusto! L’area Nintendo, situata presso il Palco Expo del parco, offrirà a tutti gli ospiti di Leolandia la possibilità di cimentarsi in entusiasmanti sfide e avventure adrenaliniche!

Questa sarà dotata di 4 postazioni di gioco Nintendo Switch ideali per tutte le famiglie e i gruppi di amici. Su ciascuna console sarà possibile giocare ad alcuni dei più recenti successi videoludici di Super Mario fino a 4 giocatori contemporaneamente. Gli appassionati e i curiosi potranno divertirsi con giochi come Mario Kart 8 Deluxe, per corse mozzafiato su due e quattro ruote, New Super Mario Bros U Deluxe, con oltre 100 livelli cooperativi all’insegna del divertimento, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, che permetterà di vivere un emozionante viaggio di gruppo nel Regno delle Fate, e Mario Strikers Battle League Football, un gioco dedicato agli amanti dello sport.

Ma le novità non finiscono qui: segnatevi le date sul calendario e programmate un promemoria, perché in questa occasione unica a Leolandia sarà inaugurata una nuova attrazione acquatica, ideale per affrontare le calde giornate in arrivo e vivere un’estate straordinaria all’insegna del divertimento.

Quindi, Nintendo e Leolandia vi aspettano per i primi tre fine settimana di luglio (1-2 luglio, 8-9 luglio, 15-16 luglio), per iniziare l’estate trascorrendo delle giornate piene di emozioni e divertimento, grazie a Nintendo che si è sempre impegna a offrire esperienze che resteranno nel cuore di grandi e piccini, di famiglie e amici di appassionati. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale del parco divertimenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti