1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la quinta ondata di piste di Mario Kart 8 Deluxe – Booster Course Pass DLC

Durante il Nintendo Direct del 21 giugno è stato annunciato l’arrivo di nuove piste con il quinto pacchetto del DLC di Mario Kart 8 Deluxe.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct del 21 giugno 2023, è stato annunciato l’arrivo del quinto pacchetto di piste di Mario Kart 8 Deluxe – Booster Course Pass DLC.

L’aggiunta prevede, oltre che otto nuove piste tra cui una totalmente inedita chiamata “Corsa al bagno“, anche tre nuovi personaggi: Pipino Piranha, Torcibruco in diverse colorazioni e Kamek, direttamente da Mario Kart Tour. L’uscita è prevista per l’estate 2023.

Il Booster Course Pass DLC di Mario Kart 8 Deluxe è disponibile all’acquisto direttamente sul Nintendo eShop al prezzo di 24,99€, e comprende sia i circuiti già aggiunti durante quest’anno, sia quelli che verranno pubblicati in futuro: in totale saranno 48 piste. Ricordiamo che per giocare contro altri giocatori online, dovrete essere titolari di un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online. Acquistando invece l’abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, avrete direttamente accesso al DLC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Mario Kart

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti