1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Tears of the Kingdom, un nuovo glitch permette di ottenere facilmente Rupie

Di recente, in Zelda: Tears of the Kingdom, è stato scoperto un nuovissimo glitch che ti permette di guadagnare più velocemente le Rupie.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Durante l’ultimo periodo, sono stati scoperti moltissimi nuovi glitch in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, con l’obiettivo di rendere più facile il guadagno di Rupie e dei vari materiali ottenibili nel gioco.

Uno dei migliori glitch per ottenere molte Rupie con i minimo sforzo (funzionante a partire dalla versione 1.1.2 del gioco) è sicuramente quello della carne congelata. Come spiegato nel video dello Youtuber, Austin John Plays, per far funzionare questo bug servono:

  • Carne;
  • Due bastoni;
  • Molto Zonanio;
  • L’abilità Schematrix.

Il primo passo per la riuscita del glitch è quello di buttare due pezzi di carne a terra (il tipo scelto è indipendente anche se la Carne XXL è quella che si vende a un prezzo più alto), poi bisogna fondere i pezzi a due rami di un albero e infine attaccare assieme le due “armi carnose” cosi poi da creare un design che lo Schematrix potrà riprodurre.

Successivamente, ci si deve allontanare dal luogo in cui si ha buttato inizialmente la carne a terra e usare lo Zonanio per ricreare le due armi appiccicate. Dopo aver ricreato le due “armi carnose” bisogna attaccarle insieme alle due create inizialmente (creando un gruppo da quattro “armi carnose”) e ripetere il processo finché non si raggiunge una struttura di 21 “armi carnose” tutte unite tra di loro.

Dopo aver fatto tutto questo, bisogna recarsi in un’area innevata e sedersi accanto a un fuoco finché il tempo non indicherà solamente neve. Dopo di che, bisogna equipaggiare la creazione come arma principale e allontanarsi dal fuoco. Se si vede che fa abbastanza freddo che la carne si stacchi dal bastoncino e cada, congelata, a terra il glitch sta andando a buon fine.

In seguito si deve aprire lo Schematrix e selezionare la struttura della carne da 21 pezzi. Con la costruzione selezionata, si mantiene la costruzione sospesa sopra il terreno per alcuni secondi e non si deve selezionare “Costruisci“. Dopo un po’, la carne della struttura si materializzerà e si congelerà a terra. Infine si raccolgono questi oggetti e si ripete il ​​processo per ottenere tutta la carne congelata e le Rupie che si desiderano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti