1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Superstars: il nuovo capitolo 2D è in arrivo per Nintendo Switch

Sonic Superstar è stato annunciato al Nintendo Direct del 21 luglio. Il gioco sulla mascotte di SEGA arriverà su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dal Summer Game Fest, la mascotte di SEGA ha sfrecciato a tutta velocità per non mancare l’appuntamento odierno. Nel Nintendo Direct di oggi, 21 giugno, è stato infatti annunciato che Sonic Superstar arriverà anche su Nintendo Switch.

Sonic Superstars è stato presentato come una nuova interpretazione delle meccaniche platform in due dimensioni dopo una capatina nei dintorni del 3D. Per l’occasione, il porcospino blu avrà compagnia in un contesto multiplayer. Nei panni di Sonic, Tails, Knuckles e Amy Rose, un massimo di quattro giocatori in locale saranno chiamati a collaborare per sventare i piani del Dr. Eggman, di Fand e di un nuovo misterioso avversario.

Sonic Superstars

I quattro eroi avranno la possibilità di muoversi in ambientazioni mai viste prima e di sfruttare i nuovi poteri dell’Emerald, con la libertà di attaccare in modi inediti e dinamici, ad esempio moltiplicandosi, risalendo le rapide o assumendo nuove forme. Sonic Superstar è previsto per Nintendo Switch attorno alla stagione autunnale 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sonic
Nintendo Direct Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti