1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Frontiers: la demo è ora disponibile per Nintendo Switch

Dopo un periodo passato come esclusiva giapponese, la demo gratuita di Sonic Frontiers è ora disponibile anche in Occidente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Terminato il periodo di esclusività per il territorio giapponese, SEGA ha svelato una sorpresa di inizio anno rivolta a tutti i fan della sua mascotte. Nelle scorse ore, l’azienda del Sol Levante ha infatti reso disponibile una demo gratuita di Sonic Frontiers per Nintendo Switch.

sonic frontiers

Fruibile dal Nintendo eShop europeo, la versione di prova consente agli appassionati del porcospino blu di saggiare la sua ultima avventura in tre dimensioni. Dalla pagina ufficiale, basterà cliccare sull’apposita icona “Scarica demo” e il download partirà in maniera automatica con una connessione a internet attiva.

Sonic Frontiers 2021

Sonic Frontiers vede il protagonista sperduto su un’antica isola piena di bizzarre creature. I giocatori possono esplorare cinque ambienti distinti a tutta velocità, come una grande foresta, una ricca di spumeggianti cascate e una desertica. Dal giorno 8 novembre a oggi, il gioco per Nintendo Switch e altre piattaforme ha conquistato oltre 2,5 milioni di giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo eShop
demo gratuita Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti