1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Capcom annuncia il ritorno del suo Showcase digitale per il 12 giugno

La casa di Street Fighter, Resident Evil e altri franchise ha annunciato l’arrivo di un nuovo Capcom Showcase in formato digitale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancando l’E3 a unire gran parte dell’industria, i singoli protagonisti si stanno organizzando attraverso annunci privati o con la propria adesione alla Summer Game Fest. Non può mancare in questo senso la casa di Osaka, la quale ha da poco svelato l’arrivo del Capcom Showcase 2023.

Capcom franchise street fighter monster hunter

Si tratterà di un evento in formato digitale facente parte della cornice della Summer Game Fest curata da Geoff Keighley – mentre la serata inaugurale presentata da questo ultimo andrà in onda il giorno 8 giugno. La data è fissata per la mezzanotte italiana tra lunedì 12 e martedì 13 giugno, con una durata prevista di circa 36 minuti.

Capcom carte credito

Questa è una delle pochissime informazioni ricavabili dal sito ufficiale, nel quale campeggia il seguente invito rivolto a tutti i giocatori:

Non perderti il Capcom Showcase,
l’evento digitale che presenta tutti gli ultimi aggiornamenti di Capcom!
Non vediamo l’ora di condividere con tutti le novità sui giochi Capcom
che verranno rilasciati a breve, e sui titoli in programma per il futuro!

Per il momento non è stato fornito alcun dettaglio sui giochi che sarà possibile vedere al Capcom Showcase, pertanto non resta che attendere l’avvio dell’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom
Capcom

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti