1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Tears of the Kingdom, un glitch permette di duplicare gli oggetti

Un glitch scoperto di recente su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom permette di duplicare facilmente qualsiasi oggetto consumabile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato rilasciato da nemmeno una settimana, ma a quanto pare alcuni utenti sono già stati in grado di scoprire alcuni glitch molto utili da utilizzare al più presto possibile. Rispetto ad altri glitch scoperti in passato, questo è relativamente semplice da eseguire e richiede soltanto di avere una freccia e due archi nel proprio inventario, oltre ovviamente all’oggetto di turno che vogliamo duplicare.

L’utente ItsBenjaninja su Twitter, fornisce una breve e dettagliata dimostrazione del trucco da eseguire:

Quindi ecco a voi il metodo più semplice scoperto per moltiplicare i propri oggetti su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom quante volte si vuole. Se vi interessa questo glitch, dovreste provarlo il prima possibile, poiché è molto probabile che Nintendo lo rimuoverà con un futuro aggiornamento del gioco. Detto questo, potete anche disattivare gli aggiornamenti automatici dei giochi dalle impostazioni di sistema della vostra Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Glitch Tears of the Kingdom The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti