1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il negozio Nintendo di New York avrà prodotti esclusivi di Zelda Tears of the Kingdom

Il negozio Nintendo di New York ha organizzato un evento per il lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con gadget a tema.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Siamo tutti carichi per l’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e Nintendo ha deciso di fare le cose in grande nel suo store di New York. Infatti, è stato organizzato un evento per il lancio del gioco con l’apertura dello shop e delle vendite a partire dalla mezzanotte del 12 maggio.

Per partecipare all’evento i fan hanno dovuto iscriversi sul sito dedicato, per cui la partecipazione non è aperta a tutti. Oltre al gioco, nello shop Nintendo per questo evento esclusivo ci saranno anche tantissimi gadget in vendita dedicati a Tears of the Kingdom. Alcuni di questi gadget sono stati mostrati in anteprima su Twitter dalla pagina ufficiale dello store Nintendo di New York.

Il merchandise dedicato a Zelda Tears of the Kingdom comprende una esclusiva tazza oltre a tanti altri piccoli gadget che sono disponibili anche sul sito ufficiale Nintendo, anche se tutti rigorosamente esauriti e disponibili invece nello store di New York. Oltre alla tazza troviamo anche un bicchiere, un portachiavi, un agenda e un completo zaino con portafogli.
Gli altri prodotti dedicati includono magliette a manica lunga e corta e una felpa. Tutte hanno stampe che richiamano Tears of the Kingdom e il mondo di The Legend of Zelda in generale.

Per i fan che non riusciranno a essere presenti all’evento, Nintendo ha organizzato una diretta dedicata al lancio di Tears of the Kingdom, il Nintendo Treehouse: Live.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti