1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Tears of the Kingdom, gli sviluppatori affermano che non sarà necessario aver giocato il titolo precedente

Gli sviluppatori di Zelda: Tears of the Kingdom affermano che per giocare al nuovo titolo non sarà necessario aver giocato al precedente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il nuovo gioco di The Legendo of Zelda, Tears of the Kingdom, sarà rilasciato questa settimana e se sei curioso di provarlo ma non hai mai giocato al precedente Breath of the Wild, non c’è bisogno di preoccuparsi visto che non sarà necessario averci giocato!

Infatti, nel nono capitolo della serie “Chiedi allo sviluppatore” di Nintendo, Eiji Aonuma, il creatore di Zelda, ha detto che non sarà necessario aver giocato a Breath of the Wild o ai giochi precedenti della saga di the legend of Zelda per poter godere del sequel. Egli ha affermato che l’esperienza di gioco è intuitiva e facile da capire, e che le idee del gioco possono essere risolte senza difficoltà.

Il regista Hidemaro Fujibayashi ha spiegato che la storia del gioco è stata pensata per essere confortevole per i giocatori nuovi e di ritorno, e Nintendo ha creato una funzione di profilo per aiutare i giocatori a capire meglio la relazione tra i personaggi senza conoscere bene la serie.

Se si ha già giocato a Breath of the Wild, è probabile che si troverà divertente scoprire le differenze tra i due giochi e si potrà anche riconoscere elementi familiari nella nuova funzione del profilo del personaggio. Inoltre, Nintendo ha voluto creare un “nuovo senso di meraviglia” all’interno di questo mondo di gioco familiare ma diverso per rendere il gioco ancora più entusiasmante per i giocatori esperti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Zelda
sviluppatori The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti