1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hollow Knight: Silksong non uscirà più entro la prima metà del 2023

Inizialmente previsto per il lancio su Nintendo Switch entro la prima metà del 2023, Hollow Knight: Silksong è stato ora rimandato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Presentata nel 2019, a quanto pare l’attesa avventura di Hornet non ha ancora tutti gli strumenti per partire. Nelle scorse ore, un rappresentante di Team Cherry ha infatti annunciato che Hollow Knight: Silksong sia stato rinviato ufficialmente a data da destinarsi.

A pronunciarsi attraverso il proprio account Twitter è stato Matthew Griffin, il responsabile marketing e publishing dello studio australiano. Con un cinguettio pubblicato nel pomeriggio di oggi, questo ultimo ha rivelato che la loro intenzione sarebbe stata di pubblicare il loro metroidvania entro la prima metà del 2023, ma la comunicazione avvenuta appena all’Xbox & Bethesda Showcase 2022 ha subito un cambiamento.

hollow knight silksong novità

Anzi, la dichiarazione di Griffin affidata al social network citato non offre una nuova finestra di lancio per Hollow Knight: Silksong. Nel suo tweet ha affermato:

Hey, gente, un rapido aggiornamento su Silksong. Avevamo in programma di farlo uscire nella prima metà del 2023, ma lo sviluppo sta proseguendo. Siamo felici di come il gioco stia crescendo e stia diventando davvero grande, quindi vogliamo prenderci il tempo che ci serve per renderlo al meglio delle nostre possibilità. Aspettatevi nuovi dettagli più vicini all’uscita.

Rimaniamo in attesa di ulteriori comunicazioni su Silksong, previsto per Nintendo Switch e per altre piattaforme. In virtù della sua natura multipiattaforma, non è da escludere la sua presenza al prossimo evento di Xbox previsto per il giorno 11 giugno 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Matthew Griffin
Hollow Knight: Silksong Team Cherry

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti