1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hollow Knight: Silksong, nuovo trailer dall’Xbox & Bethesda Showcase 2022

Dopo una lunga assenza dalle scene, Hollow Knight: Silksong è stato uno dei protagonisti dell’Xbox & Bethesda Showcase 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A quanto pare, le ipotesi degli ultimi giorni hanno trovato in qualche modo un riscontro ufficiale. Direttamente dall’Xbox & Bethesda Showcase 2022 di questo pomeriggio, Hollow Knight: Silksong è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer di gameplay.

Il breve filmato consente di dare uno sguardo al comparto ludico del progetto firmato Team Cherry. A differenza del precedente, il titolo per Nintendo Switch promette un sistema di combattimento più slanciato e vario, grazie alle caratteristiche di Hornet. Le sequenze animate passano in rassegna svariate ambientazioni, nemici originali e alcuni elementi ambientali che la protagonista potrà sfruttare per farsi largo tra gli avversari.

silksong

In occasione dell’evento, è stato svelato che Hollow Knight: Silksong sarà disponibile dal lancio sul servizio Xbox Game Pass per PC e console Xbox. Il gioco è previsto anche per la console ibrida, tuttavia il video non ha concesso nemmeno una finestra di lancio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Xbox
Hollow Knight: Silksong Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti