1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monolith Soft, creatrice di Xenoblade, ha aumentato il salario a tutti i dipendenti

La casa sviluppatrice Monolith Soft ha aumentato il salario ai propri dipendenti a seguito dell’aumento dei prezzi avvenuto nel 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Monolith Soft ha aumentato il salario a tutti i dipendenti dell’azienda. La casa sviluppatrice, tra gli altri giochi, della saga di Xenoblade ha preso questa decisione a seguito dell’aumento dei prezzi avvenuto nel corso del 2023. La software house nipponica è collegata strettamente e ha spesso collaborato con Nintendo per importanti giochi, tra cui il titolo di prossima uscita The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Il riconoscimento del lavoro dei propri dipendenti e il conseguente aumento degli stipendi riguarderà tutti i lavoratori, senza limitarsi a quelli di lunga data. Infatti, anche i neolaureati vedranno un significativo incremento: si parla del 22% del loro guadagno, che raggiungerà un totale di 250.000 yen, equivalenti a circa 1670 euro. L’iniziativa dell’azienda giapponese si pone come aiuto verso i lavoratori, dato l’aumento dei prezzi dei beni avvenuto nell’ultimo anno: in questo modo sarà possibile avere una maggiore stabilità economica e far fronte al carovita.

L’annuncio di Monolith Soft riguardo l’aumento del salario segue l’uscita del DLC Future Redeemed, avvenuta il 25 aprile. L’espansione riguarda le vicende di Xenoblade Chronicles 3 e si pone come obiettivo l’idea di unire i precedenti due capitoli con il terzo, cercando di dare un senso di continuità e completezza. Quest’avventura è già stata inserita nell’Expansion Pass ed è possibile trovarla sul Nintendo e-Shop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Monolith Soft
aumento Monolith Soft Xenoblade Chronicles

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti