1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Bros – Il film supera Detective Pikachu e diventa il miglior adattamento videoludico

Super Mario Bros – Il film continua a infrangere record: con i suoi 700 milioni di dollari incassati ha superato anche Detective Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da quando Super Mario Bros – Il film è uscito nelle sale dei cinema mondiali, sta infrangendo tutti i record. L’ultimo in ordine cronologico è il raggiungimento del maggior numero di incassi. Come riporta la pagina Twitter della Universal Pictures, oltre alla più alta affluenza di spettatori, la pellicola ha anche registrato la spropositata cifra di 700 milioni di dollari di incassi in tutto il continente. Con questi stratosferici numeri è così diventato il miglior adattamento videoludico al cinema.

Il film sull’idraulico più famoso del mondo può vantare numeri spaziali: negli Stati Uniti, infatti, ha guadagnato 353,3 milioni di dollari, mentre all’estero ne può vantare 339,8. In questo modo riesce a superare i 700 milioni totali e a distaccare di gran lunga anche gli incassi di Detective Pikachu, che deteneva il primo posto con 449,8 milioni di dollari incassati. Scivola invece alla terza posizione Warcraft, con i suoi 439,4 milioni di dollari di guadagni.

I numeri di Super Mario Bros – Il film sono eccezionali: gli esperti hanno stimato che se dovesse proseguire in questo modo, potrebbe riuscire ad incassare oltre il miliardo di dollari totale, considerando sia la parte di guadagno nazionale che estero. Inoltre, a chi fosse piaciuto particolarmente e volesse rivederlo, può preordinare l’edizione da collezione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Hollywood Reporter
film Nintendo Record Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti