1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, rivelata un’immagine inedita dei nuovi personaggi

Una segnalazione proveniente dal web permette di dare uno sguardo a due personaggi presenti in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Tra volti noti e novità di gameplay, l’ultimo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha lasciato molto di cui discutere ai fan in vista del lancio. Non solo, una recente segnalazione permette di dare uno sguardo ulteriore ad alcuni dei personaggi presenti nel gioco.

Come è stato segnalato da Kirbtastic16 su Twitter, in Giappone sono state rese disponibili le schede di acquisto della versione digitale di Zelda: Tears of the Kingdom. Condivisi sui social network, gli scatti ritraenti queste ultime mostrano ora un paio dei veicoli a vantaggio del protagonista, ora la principessa, ora due personaggi misteriosi.

zelda

La qualità è tutt’altro che eccelsa, trattandosi di un’immagine off-screen, tuttavia riesce al contempo a stuzzicare i giocatori. Saltato all’occhio degli appassionati e spettatori del trailer mostrato nei giorni scorsi, il duo ha scatenato varie teorie circa la loro identità. È possibile che siano Zonai, antico popolo barbarico del quale in Breath of the Wild si vedono poco più che macerie, oppure che siano maggiormente legati a Zelda stessa. Dal 12 maggio in esclusiva Nintendo Switch ne sapremo di più.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kirbtastic16
The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti