1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Nintendo starebbe sviluppando una riedizione di Paper Mario e il Portale Millenario

Secondo una recente indiscrezione, Nintendo starebbe progettando il lancio di una riedizione di Paper Mario e il Portale Millenario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre Metroid Prime Remastered si avvicinava al lancio per Nintendo Switch, la riedizione di un altro gioco dell’era GameCube potrebbe essere stata messa in cantiere dalla grande N. Stando a un rumor che di recente ha fatto il giro del web infatti, Paper Mario Il Portale Millenario potrebbe ritornare in grande spolvero per la console ibrida.

Paper Mario

Secondo un utente di Famiboards, Intelligent Systems sarebbe al lavoro su una versione rimasterizzata del gioco sul Regno dei Funghi in forma cartacea. La fonte si è presentata sul forum come un giornalista in contatto con tre personalità distinte dalle quali ha appreso di tale progetto. Dato a maggior ragione il carattere della voce di corridoio, sarà necessario attendere un’eventuale conferma o smentita da parte di Nintendo.

Paper Mario

Sviluppato da Intelligent Systems e pubblicato per GameCube nel 2004, Paper Mario: Il Portale Millenario è il secondo episodio dell’omonima serie. Dal predecessore per Nintendo 64 pesca il sistema di combattimento a turni inserito in un mondo tutto fatto di carta, apportando però svariate novità. Al 2020 risale il capitolo più recente, ovvero Paper Mario: The Origami King.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Famiboards
Paper Mario Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti