1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il Nintendo Live 2023 a Seattle nel mese di settembre

Nintendo annuncia a sorpresa un nuovo evento dal vivo che si terrà il prossimo settembre a Seattle, in America: il Nintendo Live 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

A sorpresa, Nintendo annuncia su Twitter un nuovo evento volto a celebrare tutti i suoi più grandi videogiochi e i suoi appassionati fan: il Nintendo Live 2023. L’evento sarà dal vivo e si terrà a Seattle in America il prossimo settembre. L’evento sembra essere aperto a tutti gli appassionati e non, anzi l’obiettivo sembra proprio quello di avvicinare tanti nuovi giocatori al mondo della grande N.

Durante il Nintendo Live 2023 ci saranno postazioni dove poter provare Nintendo Switch e i classici di casa Nintendo, per sfidare gli amici ai giochi più competitivi oppure per avvicinarsi a qualcosa di nuovo. Verranno organizzati anche dei tornei dove poter sfidare i più forti giocatori competitivi. Oltre ai videogiochi, ci saranno anche eventi dal vivo su un palco che sarà ricco di spettacoli e competizioni.

Per animare la manifestazione in giro ci saranno anche le più famose mascotte Nintendo con cui scattare qualche foto simpatica. Trattandosi di un evento Nintendo, ci saranno tante aree allestite che riprenderanno lo stile dei videogiochi più famosi, con tante sculture a tema.

Non sono state diffuse altre informazioni a riguardo, ma Nintendo promette tante sorprese per i suoi fan. Per adesso, non sono state fatte promesse su eventuali annunci o presentazioni di nuovi titoli per Nintendo Switch di prossima uscita, ma nulla è certo. Per ora, restiamo in attesa di scoprire altre succose novità su questo nuovo Nintendo Live 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
evento live Nintendo of America Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti