1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, guarda il trailer gameplay di 10 minuti

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si mostra in un nuovo video ricco di gameplay e dedicato alle nuove abilità di Link.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Come già annunciato in precedenza è stato mostrato un nuovo trailer dedicato a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom che ci permette di dare uno sguardo alle nuovissime meccaniche di gioco.

A introdurci al nuovo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom troviamo Eiji Aounuma, producer della serie che pad alla mano ci ha mostrato le nuove abilità che verranno messe a disposizione di Link e che lo aiuteranno durante la sua avventura.

Sostanzialmente le abilita mostrate sono quattro:

  • Reverto: permette di riavvolgere il movimento di un oggetto come ad esempio le rocce che cadono dalle isole presenti nel cielo, dandoci la possibilità di raggiungerle finche la carica dell’abilità non si esaurisce.
  • Compositor: permette di combinare oggetti in modo da creare nuove armi con abilità differenti
  • Ultramano: possiamo usarlo per attaccare insieme gli oggetti e creare veicoli funzionanti
  • Ascensus: permette di attraversare i soffitti e se usato all’interno di una caverna puó portarci fino in cima a una montagna.

Le possibilita offerte in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sembrano infinite e lasciano al giocatore la totale libertà nell’affrontare come meglio crede. Vi ricordiamo che il nostro nuovo viaggio nelle terre di Hyrule inizierà il 12 maggio 2023 e per l’occasione è stata anche presentata una nuova versione di Nintendo Switch OLED ispirata al nuovo gioco di Link.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti