1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan ha realizzato un Game Boy Advance SP funzionante con i LEGO

Un fan ha costruito una particolare versione funzionante di un Game Boy Advance SP, usando solamente i LEGO.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
22

Un fan di nome Miguel ha utilizzato i versatilissimi mattoncini LEGO per realizzare un Game Boy Advance SP pienamente funzionante. La sua opera è stata condivisa sul suo profilo Instagram Retro Stash Repairs, dove condivide i propri progetti di riparazione, modding e personalizzazione delle console retro.

Anche i pulsanti del Game Boy sono realizzati con pezzi di LEGO e fissati nelle esatte posizioni della versione originale. La creazione presenta anche lo spazio per l’inserimento della cartuccia grazie alla quale il fan mostra la sua piena funzionalità.

Oltre a due reel su Instagram in cui presenta il progetto, Miguel ha condiviso anche sul proprio canale YouTube un video di circa 23 minuti in cui mostra tutta la sua realizzazione a velocità aumentata. Infine, dimostra anche l’efficienza del GameBoy registrandosi mentre gioca ad alcuni emblematici titoli, come Super Mario World e Pinball: Revenge of the Gator.

Spesso i fan stupiscono le community con la loro creatività e le loro creazioni. Pochi giorni fa, per esempio, un altro utente aveva trasformato Super Mario in Harry Potter. Per maggiori dettagli, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte retro stash repairs
fan made Game Boy Advance Lego

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti