1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan trasforma Super Mario in Harry Potter

Super Mario diventa Harry Potter nella creazione di un utente caricata su YouTube: non manca nulla tra combattimenti e scope volanti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

In un breve video di circa due minuti e mezzo, l’utente Tushar KD ha trasformato il mondo di Super Mario in quello di Harry Potter. Il famoso idraulico, infatti, è diventato un mago a tutti gli effetti: con la sua bacchetta magica ha iniziato a lanciare tutti gli incantesimi più famosi, volato su una scopa e persino allontanato i Dissennatori.

Sul canale YouTube dell’artista è possibile recuperare la creazione fanmade: la clip ha come musica di sottofondo la famosa colonna sonora di Harry Potter, rivisitata in versione 8bit. Mario esce, come di consueto, da un tubo verde e colpisce una scatola, ottenendo così come potenziamento la sua bacchetta, con la quale riesce a lanciare gli incantesimi di base. Un Goomba si avvicina pericolosamente al nostro eroe, che però, utilizzando Wingardium Leviosa, lo fa levitare lontano, evitando il pericolo.

Non può ovviamente mancare una citazione a Hogwarts Legacy: il famoso uomo dal cappello rosso trova una scatola che però non riesce a colpire perché è invisibile. Utilizzando la magia Revelio, ecco che la cassa diventa tangibile e può rilasciare il suo contenuto, un fungo vita. Dopo un furioso combattimento contro Magikoopa, in onore della battaglia finale tra Harry Potter e Voldemort, il nostro idraulico ottiene la scopa dell’avversario e inizia a volare.

Dopo aver inizialmente inseguito senza successo il boccino d’oro, con il bellissimo castello di Hogwarts a fare da sfondo, i Dissennatori lo attaccano e lo mettono KO. Mario cade svenuto nel castello di Bowser, ma la stessa nemesi viene stesa a sua volta dalla scopa che gli cade in testa. Uscito dal covo della malvagia tartaruga, i temibili nemici senz’anima lo accerchiano, ma con il potente incantesimo Expecto Patronum riesce a scacciarli e a completare il livello.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube Tushar KD
fanmade Harry Potter Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti